Genertel, la compagnia di Assicurazioni online di Generali Italia, è tra le migliori; si è aggiudicata il premio Italia Assicurazioni Awards 2016 come Miglior Compagnia di assicurazione dell’anno nell’RC Auto.

Vince anche il piano individuale pensionistico – Pensionline – di Genertellife, che è stato giudicato il migliore PIP del 2016, per il secondo anno consecutivo, superando prestigiosi finalisti al Pensioni & Welfare Italia Awards.

Genertel con Genertellife – costituiscono l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi che persegue una strategia focalizzata sulla centralità e la soddisfazione del cliente coniugando la convenienza a contenuti rilevanti e distintivi rispetto ai competitor diretti: facilità, assistenza e affidabilità.

Genertel si distingue nel ramo RC Auto per l’accessibilità ai servizi della Compagnia, attraverso diversi metodi di contatto che contribuiscono ad instaurare con i clienti una relazione diretta, chiara e trasparente.

Nel 2016 Genertel ha anche attivato la prima live chat assicurativa per la vendita e l’assistenza in tempo reale ai clienti auto, accessibile sul sito www.genertel.it e dal profilo Facebook Messenger della Compagnia.

Pensionline invece è il primo piano individuale pensionistico di tipo assicurativo online e al telefono, che consente di costruire una pensione privata complementare a quella pubblica, in modo nuovo, conveniente e veloce. Pensionline offre la possibilità di ottenere una pensione integrativa grazie ad un piano di versamenti fino alla data in cui il cliente avrà maturato i requisiti per la pensione.


Lascia un commento

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com