Ciao a tutti dal vostro Blogger Finanziario.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori di MPA (Mutui-Prestiti-Assicurazioni), gli amici che ogni giorno ci seguono e condividono i nostri post con altri amici interessati alle tematiche di Finanza Personale, Mutui, Prestiti, Assicurazioni e ancora Trading e Risparmio.

Il blog è nato a Settembre 2016, oggi conta già di oltre 120k utenti registrati alla nostra newsletter, che ha come obbiettivo quello di informare il risparmiatore su Sconti, Promozioni, Servizi, Surroghe e quant’altro possa far risparmiare.

Il  moto di MPA è “Meglio 50 centesimi nella mia tasca che in quella della Banca”.

Se ci pensate bene un mutuo medio oggi è di 30 anni e quindi sono 360 mesi!!! un infinità di tempo che se moltiplicata per 50 centesimi di euro fa 180 euro, che per un piccolo risparmiatore equivale a uno smartphone nuovo, parte della reta di un mese di nido, due mesi di pannolini per il figlio/figlia, qualche mese di palestra o piscina, …. i regali di Natale

I maggiori risparmi oggi si fanno analizzando bene quale mutuo accendere o quale prestito richiedere. Perché siamo chiari, oggi abbiamo bisogno tutti di finanziamenti e cessione del quinto, ma dobbiamo stare attenti a evitare brogli e pagare interessi al limite dell’usura.

Continuate a seguirci e state sempre in ascolto su nuove possibilità di risparmio e investimento ed evitate di credere che gli asini volino. Banche e Finanziarie sono mezzi che al piccolo risparmiatore servono, ma non  significa che ci dobbiamo far prendere per i fondelli.

Buon Natale, cari amici, Buon Natale
@BloggerFinanziario


Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com