Cessione del quinto dipendenti pubblici NoiPA

La cessione del quinto dipendenti pubblici è  una vantaggiosa forma di finanziamento rivolta ai dipendenti della pubblica amministrazione. Per gli insegnanti nello specifico parliamo di  Cessione del quinto dipendenti pubblici NoiPA.

Cessione del quinto dipendenti pubblici NoiPA

Prevede per gli insegnanti delle condizioni agevolate e dei tempi di erogazione molto rapidi. Tutto questo è possibile grazie ad una speciale convenzione stipulata tra il Mef e i vari istituiti di credito.

Questo tipo di prestito può essere richiesto On-line, direttamente e comodamente da casa, e l’unico documento necessario per ottenerlo è l’ultima busta paga.

Tra gli altri vantaggi  della Cessione del quinto dipendenti pubblici NoiPA, la possibilità di richiedere importi molto elevati fino a 75.000 € dilazionati in 120 mesi. Inoltre, alla Cessione del quinto dipendenti pubblici NoiPA per insegnanti può accedere anche chi ha pochi mesi di anzianità lavorativa.

E’ prevista una rata fissa con TAN e TAEG fissi per tutta la durata del prestito e grazie al servizio CreditoNet, con il quale tutti i processi di gestione del finanziamento vengono effettuati per via telematica, c’è anche un enorme riduzione dei tempi di erogazione.

Prima di accedere al finanziamento, si può richiedere un preventivo gratuito per la cessione del quinto insegnanti. Senza impegno in pochissimi Click. La richiesta di preventivo può essere fatta a diversi Istituti finanziari che operano online. Una delle società, presente da diversi anni sul web, che prevede delle condizioni molto interessanti per gli insegnanti è directafin S.p.A.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento