class="post-template-default single single-post postid-21652 single-format-standard wp-custom-logo wp-embed-responsive sek-hide-rc-badge col-3cm boxed topbar-enabled header-desktop-sticky header-mobile-sticky unknown">

Engitel per Banca Monte dei Paschi di Siena

Engitel per mutui-prestiti-assicurazioni.it/banche-mutui-guerra-spread/”>Banca Monte dei Paschi di Siena progetta i siti online istituzionale e commerciale.

www.gruppomps.it – Sito istituzionale nasce con un ordine di navigazione dedicato a tutti i principali interlocutori di Banca Mps – clienti, azionisti, giornalisti e investitori – con informazioni riviste e riorganizzate per rispondere in maniera sempre più esaustiva ai propri stakeholder.

www.mps.it – Il sito commerciale è stato rinnovato e riprogettato con una doppia modalità di navigazione: per target – persone, small business, corporate ed enti – e per 20 bisogni trasversali differenti – dalla casa ai pagamenti ed incassi – in modo che, con pochi click, il navigatore si possa sentire assistito al meglio nella ricerca di prodotti e servizi adatti a lui.

Engitel per Banca Monte dei Paschi di Siena, ha curato la nuova veste grafica online, una struttura che risponde in modo semplice e immediato agli utenti, la riorganizzazione di oltre 10 mila documenti e la realizzazione di nuovi contenuti, lo sviluppo di un motore di ricerca più efficiente e di tool interattivi.

Ovviamente i siti sono responsive, per un utilizzo ottimizzato sempre, ovunque e con qualsiasi supporto. L’implementazione tecnologica è sta possibile grazie a Spin&Go®, il CMS di Engitel.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento